ilcentrostorico.jpeg
fondazionetrecastagnilogowhite

Corso Michelangelo Buonarroti n. 14 | 95039 Trecastagni | Per informazioni: fondazione.trecastagni@gmail.com

fondazionetrecastagnilogowhite

​CONTATTI

Fondazione Trecastagni
Corso Michelangelo Buonarroti

n. 14 | 95039 Trecastagni (Catania

fondazione.trecastagni@gmail.com

fondazione.trecastagni@pec.it

Fondazione Trecastagni
Corso Michelangelo Buonarroti

n. 14 | 95039 Trecastagni (Catania

fondazione.trecastagni@gmail.com

fondazione.trecastagni@pec.it

Trecastagni dispone di luoghi di straordinario interesse culturale, naturalistico, paesaggistico, storico e letterario.

CONOSCI LA FONDAZIONE

LA FONDAZIONE TRECASTAGNI

www.fondazionetrecastagni.it @ All Right Reserved 2021 | Sito web realizzato da Flazio Experience

Per ricevere assistenza sulle prenotazioni ti invitiamo a contattarci.

Contattaci su Whatsapp per qualsiasi informazione:

down-arrow2

La Fondazione Trecastagni Patrimonio dell’Etna, ente senza finalità di lucro, è attiva nel settore della cultura e della promozione sociale del comprensorio di riferimento

Obiettivo principale dell'istituzione è quello di valorizzare il prezioso patrimonio monumentale nonchè i paesaggi naturali e antropizzati esistenti nel suo territorio.

La Fondazione per le sue attività raccoglie donazioni (private e pubbliche) e individua fonti di finanziamento da utilizzare per realizzare le iniziative programmate, partecipando così alla crescita della comunità locale.

La Fondazione Trecastagni Patrimonio dell'Etna è governata da un Consiglio di Amministrazione, con l'apporto di un Comitato Scientifico; il funzionamento dell’organizzazione è demandato alla figura del Direttore generale.

Consiglio di Amministrazione

Giovanni Barbagallo

Presidente della Fondazione e del Consiglio di Amministrazione

Gianpiero Torrisi

Philip Rizzo

Segretario

Vice Presidente

Lilly Settineri

Tesoriere

Giovanni Quattrocchi

Anna M. F. Marino

Carmelo Porto

Consigliere

Giuseppe Riggio

Direttore Generale

Comitato Scientifico

Vittorio Carini Giuseppe Di Paola, Martina Indelicato,Andrea Macrì, Maria Teresa Moscato, Benedetto Scandurra.

Comitato Scientifico

Concetto Alfio Giuseppe Catalano

Organo di Controllo

Il Comitato scientifico è presieduto da Maria Teresa Moscato.

dsc00202-trecastagni-mulino.jpeg

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità e gli eventi della Fondazione Trecastagni. Lascia la tua mail.